Illuminatore Speleo SNIPER 1500 con focale da 4° – 1500 Lumen + Canister 10.4Amp

Home » Shop » Illuminatore Speleo SNIPER 1500 con focale da 4° – 1500 Lumen + Canister 10.4Amp

Illuminatore Speleo SNIPER 1500 con focale da 4° – 1500 Lumen + Canister 10.4Amp

700.00

Esaurito

Dati Tecnici

  •     13 Watt 1500 Lumen
  •     Led 1 x CREE XHP-35
  •     Pacco batterie 10.4 Ah
  •     Fascio Luminoso Spot 4°
  •     Potenze disponibili: 100%- 5’%
  •     Autonomia: 7h full power
  •     Ricarica 8h dal cavo
  •     Profondita garantita -150mt (test iperbarico)
  •     Materiali di costruzione: Alluminio + Delrin POM

Fornito con pratica borsa imbottita dove troverete:

  • – Illuminatore Sniper 1500
  • – Caricabatterie
  • – Manuale istruzioni
  • – Kit Manutenzione

Esaurito

COD: 348 Categoria:

Descrizione

Vi presentiamo la nostra SNIPER 1500 , un prodotto studiato e concepito per immersioni tecniche con una eccezionale Focale a Spot da 4°. La SNIPER, come dice il nome (cecchino) è una lampada per esigenze molto specifiche, concepita per chi vuole un segnalatore/comunicatore luminoso, efficace ed a lunga gittata. Produce uno stiletto di luce tagliente! Una vera e propria pista luminosa decisa e superconcentrata, che termina con un bollino di luce molto acceso! Arriva lontano ed anche in acqua libera si percepisce il “fendente” luminoso distinto che  arriva a perdita d’occhio. Il collaudato tasto piezo sulla testa della lampada, permette di switchare facilmente tra spento, potenza massima, potenza ridotta. Realizzato in alluminio ( testa) , mentre il pacco batterie è in delrin con all’interno un pacco batterie al litio da 10.4A. Eccezionale autonomia che supera le 7h alla piena potenza.

Informazioni aggiuntive

Peso 2 kg

1 recensione per Illuminatore Speleo SNIPER 1500 con focale da 4° – 1500 Lumen + Canister 10.4Amp

  1. Rolando di Giorgio

    Febbraio 2020 – Ho avuto il privilegio di avere in test la meravigliosa lampada SNIPER della Diving Torches.
    La lampada è stata provata in situazioni ed ambienti con caratteristiche diverse di luminosità ambiente, profondità, salinità e temperatura!
    siamo partiti da basse profondità al lago, per proseguire con un tuffo a 100 mt nelle acque di Giannutri, per poi portarla in acqua in notturna di nuovo al lago ed in ultimo sotto i ghiacci nel lago Weissensee in Austria.
    Devo dire che, dopo averla provata in tutte le situazioni, la SNIPER ha ampiamente superato ogni prova di tenuta a profondità, cambi di quota e di temperatura!, sicuramente una lampada robusta e realizzata con materiali di qualità. Analizzando il fascio luminoso ed il tipo ti luce emessa dalla lampada, si comprende chiaramente che ha caratteristiche ben precise ed è una lampada rivolta e progettata ad un pubblico con specifiche esigenze in fatto di comunicatori subacquei.
    Si tratta infatti di un vero e proprio comunicatore a distanza, in grado di squarciare la coltre di torbo in prossimità di fondali fangosi ed in grado di essere chiaramente visibile anche in situazioni di luce diurna ed ottima visibilità! Chiaramente a farne le spese è il cono di luce di “contorno” che dato l’angolo di 4° del fascio di uscita luminoso, è pressoché inesistente. Ma questo è il punto di partenza di chi sceglie una lampada come questa: avere un comunicatore a distanza! In ogni caso, in immersione notturna, spegnendo tutte le altre fonti luminose, oltre a proiettare un bollino luminoso più lontano di qualsiasi altra lampada subacquea, riesce a creare un alone di luce sufficiente per orientarsi ed illuminare la porzione di fondale davanti ai propri occhi.
    Una lampada davvero Speciale!

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…

Titolo

Torna in cima